Chiudi

Ruota il tuo dispositivo per una migliore esperienza

PRENOTA QUESTA OFFERTA

PRENOTA QUESTA OFFERTA

Chiudi

Quando?

Camera 1
1
0

Aggiungi una camera

Altre opzioni

Chiudi

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA OFFERTA MEZZA PENSIONE
Questa offerta comprende una camera per una notte, con colazione e cena incluse per il numero di persone selezionato dal Cliente al momento della prenotazione.

Condizioni di mezza pensione:
-Per gli hotel da marchio ibis budget, ibis hotel, ibis Styles, Novotel, Novotel Suites, Mercure, Tribe & Greet, la cena inclusa nell'offerta di mezza pensione comprende:
Un antipasto + un piatto principale OPPURE un piatto principale + un dolce. (bevande escluse)
Per i tuoi bambini l'offerta comprende un piatto principale + un dolce + una bevanda a scelta indipendentemente dal marchio di appartenenza dell'hotel.
-I piatti sono proposti dall'hotel e non possono essere modificati
-la colazione servita è quella standard.
-soggetta a disponibilità nell'hotel partecipante
-questa offerta è valida per una prenotazione con i punt ALL.
-questa offerta permette di guadagnare punti a seconda delle condizioni di vendita della tariffa prenotata e dell'hotel selezionato
- offerta valida nell'elenco degli hotel partecipanti in Italia, Francia e Grecia - vedi elenco degli hotel partecipanti allegato alla seguente offerta.
- i prezzi indicati non includono la tassa di soggiorno e altre tasse
-si applicano le condizioni specifiche di vendita di ogni tariffa Verranno applicate le politiche tariffarie per i bambini adottate da ogni hotel
-Questa offerta può essere prenotata solo tramite i canali di distribuzione Accor (siti web Accor, app Accor ALL, centro prenotazioni ALL, hotel).

Pagamento
- Tutte le prenotazioni devono essere garantite con carta di credito valida alla data di inizio del soggiorno. Se non diversamente specificato.
- L'eventuale cancellazione/modifica dipende dalla tariffa scelta dal cliente.

Orari
Gli orari di arrivo e partenza sono diversi a seconda dell'hotel e saranno indicati nelle condizioni di vendita della tariffa.

Diritti fondamentali sotto la Direttiva sui pacchetti turistici
Si informa il cliente che l'offerta di mezza pensione potrebbe essere soggetta all'applicazione della direttiva europea sui pacchetti turistici. In questo caso, il cliente ne sarà informato.

Diritti fondamentali del viaggiatore acquirente di pacchetti turistici ai sensi  della Direttiva (UE) 2015/2302, recepita in Italia nel Codice del Turismo:
I viaggiatori riceveranno tutte le informazioni essenziali sul pacchetto prima di stipulare il contratto di vendita di un pacchetto turistico.
L'organizzatore e il venditore sono responsabili della corretta esecuzione di tutti i servizi turistici previsti nel contratto.
Ai viaggiatori viene fornito un numero di telefono di emergenza o i riferimenti  a cui è possibile raggiungere l'organizzatore o il rivenditore.I viaggiatori possono trasferire il loro pacchetto a un'altra persona, previo ragionevole preavviso ed eventualmente dietro pagamento di costi aggiuntivi.Il prezzo del pacchetto può essere aumentato solo se aumentano i costi specifici (ad esempio, i prezzi del carburante) e se questa possibilità è esplicitamente prevista nel contratto, e comunque non può essere modificato meno di venti giorni prima dell'inizio del pacchetto. Se l'aumento del prezzo supera l'8% del prezzo del pacchetto, il viaggiatore può recedere dal contratto. Se l'organizzatore si riserva il diritto di aumentare il prezzo, il viaggiatore ha diritto a una riduzione del prezzo in caso di diminuzione dei costi corrispondenti.I viaggiatori possono recedere dal contratto senza pagare una penale e ricevere un rimborso completo per i pagamenti effettuati se una parte essenziale del pacchetto, diversa dal prezzo, subisce una modifica sostanziale. Se, prima dell'inizio del pacchetto, il professionista responsabile del pacchetto lo annulla, i viaggiatori hanno diritto ad ottenere un rimborso e un risarcimento, se applicabile.I viaggiatori possono recedere dal contratto senza pagare una penale prima dell'inizio del pacchetto in circostanze eccezionali, ad esempio se vi sono gravi problemi di sicurezza a destinazione che potrebbero influire sul pacchetto.Inoltre, i viaggiatori possono, in qualsiasi momento prima dell'inizio del pacchetto, recedere dal contratto dietro pagamento di un'adeguata e giustificata penale  per il recesso anticipatoSe, dopo l'inizio del pacchetto, elementi essenziali del pacchetto non possono essere forniti come previsto, altri servizi sostitutivi dovrebbero essere offerti ai viaggiatori senza costi aggiuntivi. I viaggiatori possono recedere dal contratto senza pagare una penale  quando i servizi non sono eseguiti in conformità  al contratto e ciò comporta una difformità    significativa dell'esecuzione del pacchetto e l'organizzatore non pone rimedio al problema.I viaggiatori hanno inoltre diritto a una riduzione del prezzo e/o a un risarcimento per la mancata o impropria prestazione dei servizi di viaggio.L'organizzatore o il venditore dovrebbe fornire assistenza se il viaggiatore è in difficoltà.In caso di insolvenza dell'organizzatore o del venditore, le somme versate saranno rimborsate. Se l'organizzatore o il venditore diventa insolvente dopo l'inizio dell’esecuzione del pacchetto e se il trasporto è incluso nel pacchetto, il rimpatrio dei viaggiatori è garantito. L'Hotel deve stipulare una polizza assicurativa per il caso di insolvenza  i cui estremi sono riportati nelle condizioni di vendita della tariffa. I viaggiatori possono contattare la compagnia assicurativa se i servizi vengono rifiutati a causa dell'insolvenza dell'Hotel.

Mezza pensione

Mezza pensione con ibis

Una notte, una cena e una splendida colazione

*

Hotel partecipanti
  • Ibis
  • Ibis styles
  • Ibis Budget

Questa offerta comprende

  • - Pernottamento
    - Cena: Primi piatti/Secondi piatti o Secondi piatti/Dolce
    - Prima colazione 

Cosa c'è di meglio che godersi un soggiorno nel comfort? Da ibis pensiamo a coloro che preferiscono stare nella tranquillità dei nostri hotel e godere di tutti i nostri servizi.

Grazie a questa offerta, potrai approfittare di una cena gourmet, pernottamento e prima colazione nell'hotel di tua scelta.

Prenota e immergiti nel mondo ibis

Non sei ancora socio? Clicca qui per iscriverti al nostro programma di fidelizzazione ALL. È facile e totalmente gratuito

La nostra selezione