PRENOTAZIONI

Prima della prenotazione

Perché è richiesta una carta di credito/debito al momento della prenotazione?

I dati bancari sono necessari per confermare le prenotazioni online, a meno che non siano indicate condizioni speciali al momento della prenotazione. In questo modo viene garantita la prenotazione. L'importo indicato verrà addebitato da parte dell'hotel, in loco, durante il soggiorno. Per alcune prenotazioni potrebbe essere richiesto il pagamento anticipato (vedi le condizioni della tariffa prenotata), effettuato direttamente da parte dell'hotel per l'intero soggiorno o parte di esso. Il nostro sistema di prenotazione completamente sicuro garantisce la totale riservatezza dei tuoi dati. Per maggiori informazioni, consulta la nostra sezione Sicurezza.

Se preferisci non fornire i tuoi dati bancari online per garantire la prenotazione, gli hotel Accor offrono la possibilità di comunicare tali dati mediante il nostro ufficio prenotazioni.

I tuoi dati bancari sono necessari per garantire la prenotazione, salvo condizioni o tariffe speciali, tramite carta di credito o di debito (Visa, MasterCard, American Express, Diners Club e così via), immettendo il numero di carta senza spazi tra le cifre, la data di scadenza (la carta utilizzata deve essere valida al momento del soggiorno) e il codice di sicurezza della carta nei relativi campi (immissione sicura con crittografia SSL) per i pagamenti effettuati anticipatamente tramite la piattaforma Ogone/Ingenico Payment Services.

All'arrivo in hotel, è necessario presentare la carta di credito/debito utilizzata per garantire la prenotazione o per il pagamento anticipato.

Per ulteriori informazioni, consulta i metodi di pagamento nell'articolo 16, «Pagamento», dei Termini e condizioni di vendita.

CONTATTATECI